NewsAgenzia Casaè Brindisi nuovo sponsor NBB

11 Ottobre 20210

Con soddisfazione la Happy Casa Brindisi annuncia una new entry nella famiglia biancoazzurra: Casaè, franchising immobiliare con sede a Brindisi in Via Appia, 66.

Gestita dal titolare Sergio Sorino e affiliata alla Gigante Group Srl, entra in qualità di partner ufficiale per la stagione sportiva 2021/22 seguendo il percorso della squadra in Italia e in Europa.

Primo franchising nato in Italia per trovare casa, nasce nel 2021 grazie alla visione del suo fondatore Antonio Pasca, professionista ed imprenditore con 35 anni di esperienza nel settore immobiliare. Un sistema imprenditoriale basato sulla relazione e sull’ascolto di ogni suo componente, dove fare business non preclude in nessun ambito e in nessun livello manageriale il lato umano.

Dedicandosi al bene più prezioso e primario dell’individuo, la casa, l’agenzia mette a disposizione dei clienti una rete di professionisti qualificati in grado di supportare in ogni delicata fase dell’acquisto, della vendita o della locazione di un immobile.

Grazie del vostro prezioso supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A