NewsPalestra Revolution Fitness nuovo sponsor NBB

12 Ottobre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare un’altra piacevole new entry con la partnership sottoscritta con la palestra ‘Revolution fitness’ di Brindisi, centro pilota Matrix in Puglia con l’esclusiva nazionale dell’intelligence training.

In un nuovissimo, moderno ampio e spazioso locale sito in via Appia, 231, interamente climatizzato all’interno, ci si può avvalere di un programma personalizzato con coach Andrea De Luca, atleta bodybuilder e trainer con ventennale esperienza con alle spalle centinaia di body trasformation effettuate grazie all utilizzo di macchinari e attrezzi di ultima generazione nella pesistica e mondo del Fitness.
Inoltre possibilità di lezioni con Personal Trainer e programmi altamente specializzati a seconda dei risultati e obiettivi da raggiungere .

La palestra Revolution è aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato 07:30-22:00, il sabato 09:00-17:00 e la domenica dalle 09:00 alle ore 12:30. Per ulteriori info chiamare il numero 3441659260.

Per tutti i member e abbonati biancazzurri, iscrizione e assicurazione grattuite per tutta la durata della stagione sportiva 2021/22.

Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A