NewsCaffè Ausonia nuovo partner Happy Casa Brindisi

13 Ottobre 20210

Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione la nuova partnership stretta per la stagione sportiva 2021/22 con ‘Caffè Ausonia’ , storico punto di ritrovo per cittadini , forestieri e turisti nel cuore del centro di Brindisi sin dal 1963.

Produzioni rigorosamente artigianali dalla pasticceria, mignon, torte per ricorrenze, gelateria, rosticceria tipica salentina fino alla pausa pranzo con tavola calda, l’ Ausonia offre un servizio a 360° ai propri clienti sia all’interno che all’esterno del locale tutti i giorni dalle 05:30 alle 20:30 e la domenica dalle 05:30 alle 14:00.

Finalmente dopo tanti anni di lavoro e sacrifici ,anche la mia famiglia con il suo storico brand Ausonia è riuscito a scendere in campo al fianco dei campioni della New Basket Brindisi” , queste le parole dell’ amministratore Carmelo Caponoce.

Grazie alla società del presidente Marino e a chi ha reso possibile tutto ciò per la grande opportunità concessaci, aspettiamo con grande soddisfazione tutti i nostri tifosi e amici biancazzurri in corso Garibaldi 91” continua il titolare Carmelo, con tante promozioni e sorprese dedicate.

Inoltre sarà possibile richiedere eventuali prenotazioni di buffet, asporto e catering rivolgendosi al numero telefonico 0831-529719.

Benvenuti in biancoazzurro a uno storico locale della nostra amata città: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A