NewsPrima SquadraVitucci: “Vittoria di squadra meritata. Senza alibi abbiamo giocato e lottato assieme”

15 Ottobre 20212

Coach Frank Vitucci ha commentato a fine partita la netta vittoria della Happy Casa per 105-93 sulla Fortitudo Kigili Bologna.

Queste le parole dell’allenatore biancoazzurro: “Oggi era importante scendere in campo con il giusto atteggiamento e lo abbiamo fatto giocando e lottando assieme dall’inizio alla fine. Un passo in avanti di tutti i miei ragazzi a cui vanno i miei personali complimenti per la prestazione di questa sera. Non era facile soprattutto mancando due quinti del quintetto di una settimana fa a Tortona. Senza alibi e piagnistei si sono messi in gioco con il giusto approccio sfruttando le proprie occasioni per una vittoria nel complesso nettamente meritata. Sono molto soddisfatto della prestazione corale di squadra“.

2 comments

  • Giorgio

    16 Ottobre 2021 at 7:38

    Che manico,Frank!
    E poi credo che difficilmente ci dia un precedente in cui ben SETTE giocatori vanno s referto in doppia cifra.Chapeao!

    Reply

  • Vittorio Cagnetta

    16 Ottobre 2021 at 9:38

    Vittoria importante, il lavoro di Vitucci e del suo staff si comincia a vedere, buona applicazione da parte degli atleti. La partita è stata sempre sotto il nostro controllo.
    Un appunto : il pubblico deve rispettare la regola di indossare la mascherina e la società deve approntare un servizio d’ordine atto al rigoroso controllo ( la pandemia è sotto controllo ma non è scomparsa).

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A