NewsEURimpianti Srl Silver Sponsor NBB

20 Ottobre 20210

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato per il terzo anno consecutivo la partnership con EURimpianti S.r.l., azienda che ha sede nella Zona Industriale di Erchie, come nuovo Silver Sponsor per la stagione sportiva 2021/22.

EURimpianti S.r.l. svolge con successo da oltre 25 anni l’attività nel settore delle blocchiere, splittatrici, burattatrici, degli impianti di automazione industriali per manufatti in cemento e degli impianti di dosaggio, nonché nella costruzione di tutti i modelli di stampi richiesti dal cliente per la produzione di manufatti in cemento.

Grazie alla continua innovazione e allo sviluppo tecnologico l’azienda è in grado di realizzare impianti e prodotti finiti di altissima qualità.
Progettazione, realizzazione, montaggio, addestramento e supporto sono garantiti durante la produzione, mediante l’intervento di tecnici competenti e qualificati.

Ormai per noi il basket è diventata una questione sentimentale e di cuore – dichiarano i titolari Fabio D’oria e Lorenzo Massari – nonostante le nostre origini non siano brindisine e operiamo praticamente molto all’estero, siamo molto legati a questa squadra e questa società. I sacrifici economici che vengono compiuti per mantenere la serie A sono enormi e noi, vogliamo dare il nostro “piccolo contributo” alla causa biancazzurra“.

#ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A