NewsPrima SquadraVitucci: “Iniezione di fiducia in emergenza, molto soddisfatti dell’inizio di stagione”

23 Ottobre 20211

Coach Frank Vitucci ha commentato nel post partita la vittoria esterna della Happy Casa al PalaRadi di Cremona con il punteggio di 73-80.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoazzurro: “Una vittoria molto importante in una situazione già inizialmente un po’ in emergenza, complicata dall’infortunio di Redivo. Abbiamo gestito quintetti differenti con Udom da ala piccola dando più minuti a Clark di quanti ne abbia realmente a disposizione nelle gambe. A parte lo sbandamento dell’ultimo quarto direi che abbiamo vinto con merito. Siamo alla seconda vittoria su tre trasferte in campionato con una sconfitta dopo un supplementare a Trieste. Con le unghie e con i denti l’abbiamo portata a casa, siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione. Tutti noi dobbiamo capire che gli alti e bassi fanno parte di questa squadra. Il finale è stato stupidamente caldo, tanto rumore per nulla. Non è mai piacevole, un peccato ma realmente non è successo niente per fortuna“.

One comment

  • CARLO TOMATIS

    24 Ottobre 2021 at 20:03

    Complimenti per aver saputo reagire alla reazione d’orgoglio di Cremona, che aveva ripreso la parità con le unghie e con i denti. Bravi tutti e speriamo di recuperare almeno Chappell il prima possibile…

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A