Coach Frank Vitucci ha commentato nel post partita la vittoria esterna della Happy Casa al PalaRadi di Cremona con il punteggio di 73-80.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoazzurro: “Una vittoria molto importante in una situazione già inizialmente un po’ in emergenza, complicata dall’infortunio di Redivo. Abbiamo gestito quintetti differenti con Udom da ala piccola dando più minuti a Clark di quanti ne abbia realmente a disposizione nelle gambe. A parte lo sbandamento dell’ultimo quarto direi che abbiamo vinto con merito. Siamo alla seconda vittoria su tre trasferte in campionato con una sconfitta dopo un supplementare a Trieste. Con le unghie e con i denti l’abbiamo portata a casa, siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione. Tutti noi dobbiamo capire che gli alti e bassi fanno parte di questa squadra. Il finale è stato stupidamente caldo, tanto rumore per nulla. Non è mai piacevole, un peccato ma realmente non è successo niente per fortuna“.
One comment
CARLO TOMATIS
24 Ottobre 2021 at 20:03
Complimenti per aver saputo reagire alla reazione d’orgoglio di Cremona, che aveva ripreso la parità con le unghie e con i denti. Bravi tutti e speriamo di recuperare almeno Chappell il prima possibile…