News‘Schiuma – birreria di mare’ nuovo Silver Sponsor NBB

9 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione l’accordo di partnership con ‘Schiuma – birreria di mare’ new entry in qualità di Silver Sponsor per la stagione 2021/22.

Schiuma, progettato e inaugurato nel 2018 da due giovani coppie di amici, Gianni, Miriana, Nico e Simona, è la prima birreria di mare aperta a Brindisi, un luogo in cui il profumo del mare si unisce con semplicità alle sfumature di gusto della birra migliore in una location davvero particolare e dagli arredamenti unici.

Accoglienza, qualità delle materie prime, servizio di consegna e asporto sui maggiori portali Justeat e Deliveroo, grandi schermi per assistere a eventi sportivi e musicali, ne fanno un punto di riferimento della ristorazione locale potendo contare su un menu ricco di idee, varietà e autentiche prelibatezze con i sapori del mare a farla da padrone ma anche con piatti di terra, il tutto accompagnati da una selezione di birre artigianali alla spina e in bottiglia.

Sita in via Via Piertommaso Santabarbara, 3 nel centro storico di Brindisi, è aperta tutti i giorni (tranne martedì giornata di chiusura) dalle 19:00 alle 02:00, garantendo anche il servizio a pranzo  la domenica dalle 12:00 alle 15:00 con scontistiche dedicate per gli abbonati e i member biancazzurri.

Alla Happy Casa Brindisi non si può dire di no! Quando una realtà sportiva così importante, solida, seria, che ci sta facendo gioire e togliere tante soddisfazioni da ormai diversi anni, chiama, secondo me ogni azienda, attività e impresa brindisina, nei limiti delle proprie possibilità dovrebbe dare il suo contributo alla causa – queste le parole del titolare Gianni Campeggio. Abbiamo qualcosa di unico in questa città che ci unisce e accomuna sotto gli stessi colori, una squadra per la quale dobbiamo essere fieri oltre che orgogliosi e nel mio piccolo, anch’io ho voluto sposare questo grande progetto e iniziare così un percorso comune con la società“.

Grazie per il supporto e benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A