NewsDEA Ceramiche nuovo sponsor Happy Casa Brindisi

10 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la partnership stretta con ‘Dea Ceramiche’, new entry in qualità di sponsor per la stagione in corso 2021/22.

DEA Ceramiche nata da un progetto dei titolari e fratelli Eupremio e Antonio D’Elia, offre una vasta scelta di collezioni di ceramiche, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, termo arredo, sanitari e rubinetteria.

Lo showroom, aperto tutti i giorni tranne la domenica, e gli uffici sono a Torre Santa Susanna, in via provinciale per Oria (zona PIP) – dove troverete un luogo accogliente e stimolante per poter essere accompagnati con consulenze a 360 gradi. Un grande spazio di creazione e fornitura che rende la gestione del progetto più dinamica, snella, ed efficiente riducendo le tempistiche ed offrendo maggiore convenienza.

Da DEA Ceramiche una vastissima gamma di prodotti con il meglio della produzione di oltre quaranta marchi differenti, selezionati dai tecnici e professionisti nel settore. Soluzioni per l’arredo bagno, le pavimentazioni, la termoidraulica, le ceramiche, i laminati, le grandi lastre, dalle forme più moderne ai grandi classici; tanti prodotti diversi, ma tutti accomunati dall’attenzione per il bello e la cura per i dettagli.

Da sempre amanti e vicini alle dinamiche dello sport, quest’anno abbiamo deciso per la prima volta nella nostra storia imprenditoriale di affiancarci a una realtà così importante e sposare il progetto presentatoci dal direttore commerciale Fanigliulo – dichiarano i fratelli D’Elia – Questa squadra e questa società sono in serie A da anni, rappresentano l’eccellenza del territorio e stanno facendo parlare molto di sé in termini di visibilità e grandi risultati sportivi sia in Puglia che in tutta Italia e per noi è un motivo di ulteriore crescita e upgrade dal punto di vista del marketing e comunicazione“.

Per tutte le info visitare il sito www.deaceramiche.it.

Benvenuti in biancoazzurro e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A