NewsPrima SquadraGo Up Srl nuovo Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

19 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione l’ingresso in società della Go Up srl, new entry in qualità di Silver Sponsor per la stagione 2021/22.

La Go Up S.R.L nata nel 2006 e sita in Bari alla via Fanelli 285, è azienda leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese e tanto altro.

L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale altamente qualificato e specializzato.

Inoltre la Go Up srl nella sua molteplicità di servizi per cantieristiche e privati, offre noleggi di autoscale, ascensori da cantier , montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.

È da diverso tempo che il direttore commerciale Fanigliulo mi corteggia affinché sposassi il progetto brindisino – dichiara il titolare e amministratore dell’azienda Giuseppe Traversa – e finalmente, per mia grande gioia devo ammettere, ho accettato la sua proposta e sono entrato a far parte di questa splendida famiglia; perché si, questa oltre a essere una super e organizzata società sportiva è una grande famiglia. Sono un appassionato di sport, ex giocatore di basket e con la mia azienda ho deciso di investire delle risorse sul territorio brindisino e oggettivamente, con i grandi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, la crescita concreta nei numeri in termini mediatici, di visibilità e appeal, la NBB è sinonimo di eccellenza assoluta. E poi mi piace pensare che insieme, arriveremo sempre più su e sempre più in alto verso grandi traguardi e nuovi successi”.

Per maggiori info visitare il sito internet www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it o chiamare al numero 080. 5481225.

Grazie ‘Go Up srl’ per il supporto e benvenuti nella nostra famiglia biancazzurra! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A