NewsAmerican Factory nuovo partner Happy Casa Brindisi

27 Novembre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’accordo di partnership come nuovo sponsor con ‘American Factory’ , primo punto vendita nella città di Brindisi a lanciare sul mercato prodotti tipici americani.

Lo store situato nel centro storico della nostra città, in via Ferrante Fornari n.40, nasce da un’idea dei proprietari Roberto e Mina, giovane coppia d’ imprenditori che offrono la possibilità agli amanti accaniti di cibi americani di poter scegliere e acquistare fisicamente ciò che desiderano, senza dover ricorrere all’uso dello shop online.

Talvolta irreperibili nei nostri supermercati e in generale sul territorio nazionale, i prodotti disponibili ad ‘American Factory’ spaziano dal food al drink, dal dolce al salato. Non occorre essere ‘patiti’ di cibi americani, lo store è pensato anche per chi ama sperimentare nuovi gusti o chi è curioso di provare i celebri marchi Made in USA

Dal famoso burro d’arachidi M&M’S o Snickers, passando agli snack salati dai sapori unici fino ai dolci, caramelle e chewing gum o scegliendo delle birre esclusive e le nuove bevande Chupa Chups. Da non perdere assolutamente la new entry arrivata direttamente dal Giappone in casa American Factory: la Fanta gusto White Peach.

Abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova avventura e realizzare un sogno che coltivavamo da tempo, aprire uno store tutto nostro Made in USA – dichiara la titolare Mina Bellanova – Amiamo gli Stati Uniti e siamo grandi appassionati di sport americani tra cui la pallacanestro e quindi quale binomio migliore se non unire il nostro brand a quello vincente del Basket Brindisi?! Attendiamo i nostri giocatori USA nel punto vendita con la certezza che si sentiranno ancora di più ‘in famiglia’ e che non avvertiranno la nostalgia di casa”.

Americani Factory è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato e aspetta tifosi e abbonati biancazzurri con scontistiche dedicate. Per ulteriori info e ordini particolari chiamare al 347 2630225 o visitare le pagine Facebok e Instagram.

Benvenuti in biancoazzurro con un classico tocco di States dal sapore a stelle e strisce: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A