NewsPrima SquadraVitucci: “Performance di scarso livello, mi prendo la responsabilità da allenatore di questa squadra”

12 Dicembre 20212

Coach Frank Vitucci ha commentato così la netta sconfitta patita dalla Happy Casa per mano della Pallacanestro Reggiana all’Unipol Arena:

“Per noi è stata una bruttissima partita, nel primo tempo da un punto di vista offensivo, nel secondo anche difensivo. Bisogna dar merito ai nostri avversari per aver fatto invece un’ottima prestazione. Purtroppo il risultato è giusto, è stata una performance di scarso livello ed io mi prendo la responsabilità perché sono l’allenatore di questa squadra. Adesso c’è la necessità di reagire al più presto, giocare con molta più umiltà e attenzione. Questo è un campionato molto difficile che va affrontato sempre con grande concentrazione e determinazione contro ogni avversario. Voglio sperare che i miei giocatori capiscano la dura lezione e si rimettano a fare le cose come abbiamo fatto all’inizio del campionato”.

2 comments

  • Ennio Esposito

    13 Dicembre 2021 at 10:47

    Devo, purtroppo, prendere atto della scarsa applicazione di più di un giocatore con poca voglia di giocare con la giusta intensità e applicazione. Penso sia necessario un intervento energico sia dell’allenatore che della società.

    Reply

  • SALVATORE

    14 Dicembre 2021 at 10:31

    a pensar male non è giusto, ma qualche volta si azzecca!!! che sta succedendo; c’è qualche malumore? spero non sia questione di denari!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A