NewsPrima SquadraNext Gen Cup – Arriva il bis! Una fantastica Happy Casa supera anche Reggio Emilia

7 Maggio 20220

Si ripete la Happy Casa Brindisi Junior nell’ultima giornata della Next Gen Cup e lo fa contro Reggio Emilia dopo aver battuto nella giornata di ieri la Reyer Venezia. I biancoazzurri sconfiggono entrambe le finaliste dell’ultima edizione del torneo terminando al secondo posto il girone A alle spalle solamente della Varese Academy a punteggio pieno con tre vittorie in tre partite.

Fantastica esperienza per i ragazzi di coach Lezzi capaci di aver la meglio anche della Unahotels Reggio Emilia i ripete la Happy Casa Brindisi Junior nell’ultima giornata della Next Gen Cup e lo fa contro Reggio Emilia dopo aver battuto nella giornata di ieri la Reyer Veneziaal termine di una partita estremamente equilibrata e decisa nel finale dalla tripla di Vitucci e dal recupero di Guido nell’azione finale a realizzare il canestro della vittoria del 66-69.

Top scorer del match Fragonara autore di 16 punti, in doppia cifra anche Martini (14), Marini (12) e Guido (12).

Complimenti al nostro settore giovanile per la doppia vittoria di prestigio e per aver dimostrato grande carattere e qualità nella tre giorni di grande basket vissuti a Pesaro.

 

TABELLINO:

UNAHOTELS REGGIO EMILIA-HAPPY CASA BRINDISI: 66-69 (20-17; 39-38; 51-55; 66-69)

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Ruggieri 5, Parente 14, Vaccari, Carta 11, Faye 14, Morini 2, Vecchi ne, Berni 3, Soliani 5, Belloni, Vezzoli 2, Ferrari 10. All.: Menozzi.

HAPPY CASA BRINDISI: De Donno, Guido 12, Manfredi, Martini 9, Barnaba ne, Fragonara 16, Greco 4, Scivales 6, Vitucci 5, Marini 14, Fusco, Antonaci ne. All.: Lezzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A