NewsPrima SquadraGo Up Srl rilancia la partnership: sarà Gold Sponsor 2022/23

8 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi annuncia con grande soddisfazione il rinnovo con relativo upgrade della Go Up srl, in qualità di nuovo Gold sponsor per la stagione 2022/23. Il brand Go Up infatti sarà presente sulle divise da gioco casa e trasferta che la prima squadra indosserà nel prossimo campionato di Serie A.

La Go Up S.R.L è nata nel 2006 ed è operativa in Bari alla via Fanelli 285. Impresa leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ascensori da cantiere, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese, autoscale, montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.

L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale addestrato e altamente qualificato e specializzato.

Inoltre la Go Up SRL lavora in sinergia con la Go Up Montaggi SRL, offrendo quest’ultima, nella sua molteplicità di servizi, la progettazione e realizzazione di ponteggi, montaggio e smontaggio impalcature, opere provvisionali in ambito edilizio e industriale.

In grado di operare e garantire rapidità negli interventi per la completa soddisfazione del cliente, le aziende offrono un servizio personalizzato in base alle singole esigenze, seguendo ogni fase di noleggio e montaggio di impalcature e ponteggi destinati ai cantieri privati, commerciali e opere pubbliche .

E’ praticamente da un anno che il direttore commerciale Fanigliulo mi parla di questa possibilità di andare sulle divise di gioco della Happy Casa o comunque di aumentare la visibilità delle mie aziende – dichiara il titolare e amministratore delegato Giuseppe Traversa – e per mia grande gioia devo ammettere, ho accettato la sua proposta perché dopo il primo anno al loro fianco ho potuto apprezzare ancor di più la bontà e la virtuosità del progetto NBB, la serietà della famiglia Marino che ho conosciuto personalmente e oltre a essere una super e organizzata società sportiva, questa è davvero una grande famiglia. Sono un appassionato di sport in generale ma ora sono un super tifoso di basket e con la Go Up ho deciso di continuare a investire delle risorse sul territorio brindisino e oggettivamente, con i grandi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, la crescita concreta nei numeri in termini mediatici, di visibilità e appeal, la Happy Casa Brindisi è sinonimo di eccellenza assoluta e mi piace pensare che tutti insieme, dopo la scorsa annata “ di rodaggio” arriveremo sempre più su e sempre più in alto verso grandi traguardi e nuovi successi”.

La Go Up è un’eccellenza assoluta nel panorama delle aziende pugliesi – dichiara il direttore commerciale Fanigliulo – e in questo primo anno al nostro fianco hanno fatto davvero tanto con e per noi. La loro crescita in termini di visibilità e con il rafforzamento di questa partnership ci sentiamo “più forti”. Poi l’entusiasmo dilagante e coinvolgente del titolare Giuseppe Traversa, uomo impegnato in maniera attiva nello sport su più fronti, ci stimola e spinge a fare sempre di più e meglio in termini di crescita d’immagine, commerciale e marketing“.

Per maggiori info visitare i siti internet www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it e www.goupmontaggi.it, i canali social Facebook/Instagram, oppure chiamare al numero 080. 5481225.

Grazie Go Up per il rinnovato supporto e siamo felicissimi di avervi ancora nella nostra grande famiglia biancoazzurra! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A