NewsPrima SquadraBraceria Escosazio nuovo partner Happy Casa Brindisi

23 Giugno 20220

Happy Casa Brindisi annuncia per la stagione sportiva 2022/23 la new entry in qualità di sponsor e fornitore ufficiale della Braceria Escosazio, restaurant & Steak House che lega per la prima volta il suo brand a quello della società biancazzurra.

Situato a Brindisi nella centralissima e folkloristica Piazza Mercato al civico 15, Esco Sazio è da anni protagonista della ristorazione nel panorama locale e punto di riferimento per gli amanti della buona carne alla brace.

La qualità sopraffina delle materie prime, la grande scelta di carni provenienti da allevamenti locali e selezionati, l’arte della cottura al barbecue a carboni, una cantina con le migliori etichette di vini e birre, la disponibilità del personale unita alla grande passione verso i nostri colori del titolare Massimo Leo e di suo figlio Ilario, ne fanno una braceria di altissimo livello.
Inoltre da ‘Escosazio’ i clienti potranno assaggiare e provare anche le migliori razze e carni provenienti dalla Spagna, Polonia, Argentina, Danimarca, Finlandia, e la cottura a bassa temperatura sempre con la qualità al primissimo posto.

Aperto tutte le sere dalle 19.00 alle 23.45, con la possibilità di cenare sia all’interno del locale che sulla piazza esterna, è gradita la prenotazione al 340-1162585 .

Dopo tanti anni, finalmente anche noi facciamo parte dell’universo Happy Casa Brindisi ed entriamo in questa grande famiglia biancazzurra – queste le prime parole di un entusiasta Massimo Leo – raccogliamo una eredità importante, quella del nostro predecessore, collega e amico “Don Angus” al quale siamo legati da una profonda stima e collaborazione lavorativa, ma volevamo finalmente “scendere in campo “ anche noi ed essere vicini a questa splendida società che ormai da tempo regala emozioni e gioie a una città intera e a tutto il territorio brindisino. Veniamo da generazioni di macellai, amiamo il nostro lavoro e ci mettiamo anima e passione da sempre e speriamo vivamente che tutti i nostri atleti e amici della New Basket oltre che gli splendidi tifosi, possano trovare da noi un ambiente caloroso e familiare, magari dopo le partite casalinghe, dove cenare e brindare ai successi della nostra squadra del cuore“.

Per tutti gli altri sponsor, abbonati e member una scontistica dedicata dal 10% al 15% sia su cene alla carta che sull’asporto. Grazie per il prezioso supporto e benvenuti #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A