NewsPrima SquadraSmoke new entry tra gli sponsor Happy Casa Brindisi

9 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare un’altra new entry con la sottoscrizione dell’ accordo di partnership per la stagione 2022/23 con Smoke in qualità di sponsor.

Locale sito nel centro di Brindisi in Largo San Paolo al civico 5/6 con vista sulla Chiesa di San Paolo Eremita, con posti a sedere sia dentro che nella piazzetta antistante, è nel suo genere unico ideato, progettato e realizzato nei minimi dettagli da una giovane coppia d’imprenditori, Giovanni Ribezzo Piccinin e Lucia De Vito che hanno trasformato un vero e proprio hobby nel loro lavoro.

Dalla grande passione per la carne e il barbecue americano i due titolari a fine agosto del 2021 si sono lanciati in questa nuova avventura con la realizzazione del loro sogno: l’apertura di Smoke per poter permettere a tutti gli amici, clienti e appassionati di assaporare la tradizione del barbecue “low and slow” dalle carni tenere e affumicate.

Aperto tutte le sere tranne il lunedì, dalle 20 alle 23.45, Smoke riassume il concept del “viaggiare senza partire”, dal gustare prelibatezze affumicate naturalmente, come le costine di maiale, le cheddar metball, gli hamburger con pane artigianale, le salse fatte in casa e le migliori bistecche da Usa, Europa, Giappone e Australia.

“La nostra selezione spazia dai tagli più comuni a quelli più prettamente americani, come Flat iron o Hanger steak, meno utilizzati qui in Italia fino ad arrivare al pregiato Kobe giapponese – dichiara il titolare Giovanni Ribezzo Piccinin – abbiamo e offriamo un prodotto differente e allo stesso tempo unico, materie prime e pregiate come il maiale Iberico e le costate di maialino nero pugliese, ma offriamo anche una variegata scelta di piatti vegetariani, insalate, patate in diverse tipologie di cotture, sandwich e dessert. Volevamo far parte anche noi di questo progetto targato New Basket Brindisi e quando il direttore commerciale Fanigliulo ci è venuto a proporre questa possibilità, spiegando il progetto e i vari sviluppi, abbiamo deciso senza alcuna titubanza di accettare. Speriamo ora di poter vivere insieme ai nostri atleti e ragazzi un’annata ricca di soddisfazioni sul campo e fuori”.

Per maggiori info e prenotazioni chiamare al 349 4549437 o visitare il sito internet www.Smokebrindisi.com. Benvenuti ai nuovi amici di Smoke e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A