NewsPrima SquadraPanificio Mille Sapori new entry 2022/23

12 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi annuncia con grande soddisfazione un’altra new entry per la stagione sportiva 2022/23 con la sottoscrizione dell’accordo di partnership con il Panificio Mille Sapori di Giovanni Dattola.

Importante realtà locale, conosciuta e molto apprezzata per la sua vasta produzione di prodotti da forno, il panificio si trova sulla strada per Minnuta al civico 1/C e sarà per la prima volta al nostro fianco nella sua decennale storia.

Il panificio Mille Sapori sarà anche fornitore ufficiale della società biancoazzurra e delizierà i nostri atleti e dirigenti con prodotti artigianali tipici della tradizione pugliese quali taralli, frise, panificati, pani, focacce, biscotti e dolci. Inoltre piatti pronti d’asporto per pause pranzo veloci come primi, secondi e contorni, asporto, buffet e catering a domicilio, il tutto preparato sempre con grandissima qualità e cura maniacale dei dettagli da parte del titolare Giovanni e dei suoi collaboratori altamente qualificati.

Il Panificio Mille Sapori aspetta tutti gli altri sponsor, abbonamenti e member NBB ogni giorno dal lunedì al sabato con i seguenti orari : 07-14.00 e 17.30-20.30 per provare e assaggiare tutte le specialità con tanti sconti e promozioni dedicate.

E’ la primissima volta che con la mia azienda sottoscrivo un accordo di sponsorizzazione con una realtà sportiva – dichiara il sign. Dattola – e direi che miglior inizio non ci potesse essere visto che sarò al fianco della Happy Casa. Prima del Covid ero un assiduo frequentatore del nostro palazzetto e ora, oltre al grande tifo, avrò un motivo in più per seguire da vicino le gesta dei nostri campioni. Come già detto al direttore Fanigliulo quando abbiamo sottoscritto il contratto, a me piace vincere e quest’anno insieme ci toglieremo tante soddisfazioni“.

Per la prima volta al nostro fianco per iniziare a vivere delle emozioni incredibili. Grazie del supporto e #ForzaBrindisi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A