NewsPrima SquadraCisternino Preziosi sposa il progetto NBB ed entra nella famiglia biancoazzurra

14 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione l’accordo di partnership con la gioielleria Cisternino Preziosi, gradita new entry nella famiglia biancoazzurra per la stagione sportiva 2022/23.

Fondata da oltre mezzo secolo, nel 1954, da Antonio Cisternino, un imprenditore che ha voluto seguire e realizzare i suoi sogni creando un’azienda ormai conosciuta su scala regionale, tramandando la sua passione ed esperienza ai figli Fabrizio e Monya che hanno proseguito cosi la tradizione di famiglia

Da sempre il gioiello è sinonimo di amore e per questo motivo la gioielleria Cisternino Preziosi è un luogo in cui la vendita assume l’aspetto di un vero e proprio viaggio attraverso il mondo dei preziosi grazie anche alla competenza e dedizione dei tre titolari e tutti i validissimi collaboratori .

Infatti attualmente l’azienda è guidata da Monja, l’amministratrice della Società ed addetta al front-office , Fabrizio Cisternino gemmologo diplomato GIA (Gemmological Institute of America) a Santa Monica in California, perito del Tribunale di Brindisi ed esperto di preziosi e di orologeria, che cura direttamente i rapporti con la clientela. Adriano, infine, che cura il settore informatico, con il programma personalizzato gestionale “ArtsMagna” che ottimizza lo svolgimento dell’attività e utilizzato con successo anche da altre grosse aziende del settore in Italia e all’estero.

La gioielleria offre servizi di certificazioni, riparazioni, trasformazioni, creazioni di gioielli e finanziamenti personalizzati. Di fondamentale importanza è il servizio post-vendita: il cliente è sempre considerato al primo posto. Tutto lo staff segue infatti la filosofia basata sul trattare il cliente con gentilezza, disponibilità e professionalità: ingredienti fondamentali in un settore come quello dei preziosi.

Un ambiente nato per chi ama l’eleganza e la qualità, con le prestigiose marche trattate, l’esperienza e la passione unite alla grande capacità imprenditoriale hanno consentito una perfetta fusione tra l’attaccamento alle antiche e consolidate tradizioni e l’aggiornamento costante.

Nel 2019 la società ha rinnovato lo styling del suo punto vendita per tenerlo al passo con i tempi e più adatto ad accogliere la propria clientela in un ambiente ancora più moderno ed elegante e sempre più confortevole. Ora la Cisternino Preziosi ha deciso di unire alla vendita in presenza anche il canale delle vendite e-commerce, che consente di ampliare il bacino di utenza dei clienti.

Chi mi conosce sa quanto sia viscerale il mio amore verso questi colori e quanto sia legato alle sorti della NBB – dichiara Fabrizio Cisternino – e dopo essermi confrontato col direttore Fanigliulo su progetti e possibili sviluppi della partnership, anch’io mi sono unito a questa splendida famiglia da sponsor. Aspettiamo tutti gli amici, abbonati e member della New Basket dal lunedì al sabato, nel nostro punto vendita alla via Imperatore Augusto 13 con tante promozioni e scontistiche dedicate e lasciatemelo urlare… FORZA HAPPY CASA!“.

Benvenuti in biancoazzurro e grazie #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A