NewsPrima SquadraMarra Srl Elettroforniture business partner NBB

18 Luglio 20220

La Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo della sponsorizzazione con l’impresa ‘Marra Srl Elettroforniture Brindisi’ come business partner.

Per il sesto anno consecutivo, l’impresa fondata nel 1965 dal sign. Fernando e ora coadiuvato dai suoi 2 figli Fabio e Fulvio, e impreziosita dal supporto di tanti collaboratori, è sita in Brindisi in via Imperatore Augusto 90/94, ha deciso di sostenere ancora una volta l’eccellenza territoriale del Sud Italia in ambito cestistico.
Marra Srl Elettroforniture Brindisi offre la più ampia gamma di prodotti di materiale per impianti elettrici, industriali e civili dall’installazione alla manutenzione oltre a impianti di allarme, anti intrusione e video sorveglianze all’avanguardia.

All’interno del punto vendita sono presenti un’ampia scelta e gamma, dai migliori marchi sul mercato fino a quelli più competitivi economicamente per soddisfare ogni esigenza e richiesta.

Professionalità e competenza al servizio della propria clientela nel pre e post vendita con la massima accuratezza e assistenza continua.

Grazie per il vostro continuo e costante supporto e siamo più forti insieme: sempre #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A