NewsPrima SquadraNew entry “Gluti…no”: sponsor e fornitore ufficiale

20 Luglio 20220

La Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare un’altra new entry per la stagione 2022/23 con la sottoscrizione della partnership con “Gluti…no”, negozio specializzato nella vendita di prodotti alimentari senza glutine, senza lattosio, senza zucchero, sana alimentazione e integrazione sportiva che diventa sponsor e fornitore ufficiale.

Convenzionato ASL, il negozio Gluti…no è diretto dalla dr.ssa Barbara De Fraia, proprietaria dell’attività, estremamente preparata sulla celiachia e su tutte le possibili intolleranze alimentari oltre che coordinatrice delle attività di vendita e di ordinazioni su prodotti freschi, salati e dolci, realizzati nell’apposito laboratorio.

Produzione artigianale, quotidiana di pane fresco e focacce di ogni tipo, taralli, piatti pronti, torte di compleanno, dolci, buffet, tutto senza glatine e lattosio e su richiesta prodotti freschi dietetici e per altre intolleranze specifiche.

Sito a Brindisi in via Sant’ Angelo 53, Gluti.…no, oltre a essere un punto vendita di prodotti per intolleranze è anche luogo in cui poter acquisire le competenze giuste per portare avanti il proprio progetto di salute tra cui integratori naturali e alimenti per sportivi con la collaboratrice Tiziana molto preparata ed esperta che segue i clienti con grande competenza e serietà nelle sue consulenze.

Prodotti per lo sport e fitness come cosmetici e integratori alimentari senza nickel indicati per chi è affetto da allergie della pelle o intolleranze specifiche sono solo alcuni dei tantissimi articoli presenti all’interno del punto vendita.

Per info visitate i canali social su Facebook e Instagram, il sito internet www.glutinobrindisi.it o chiamare allo 0831.1987304.

Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con i seguenti orari, 8.30-13.00/ 17.00-20.00, GLUTI…NO aspetta abbonati, member e tutti gli altri sponsor con scontistiche e prezzi speciali dedicati .

E’ stato tutto così veloce e rapido che mi sono sentita travolta da un’ondata di positività, entusiasmo e grande coinvolgimento da parte del direttore Fanigliulo e di tutta la NBB – queste le prime dichiarazioni della dottoressa Barbara De Fraia – in pochissimo tempo abbiamo firmato il contratto, programmato una serie di incontri con tante realtà e partner sul territorio per promuovere come si deve il Gluten free, avuto il piacere delle visita in negozio del preparatore atletico Marco Sist con il quale abbiamo strutturato e organizzato tutta l’ integrazione sportiva per la squadra e conosciuto il Presidente Marino e il General Manager. Insomma in 48 ore mi sono ritrovata catapultata all’interno di un Società super organizzata e ben strutturata e sentita sin da subito parte integrante di una famiglia incredibile. Sono semplicemente felice ed entusiasta di questo percorso che mi aspetta e come sempre daremo il massimo per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri campioni e di tutti i nuovi amici e clienti che ci verranno a trovare“.

Un grandissimo grazie e un caloroso benvenuto in biancazzurro a tutto lo staff di Gluti…no e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A