NewsPrima SquadraRinnovo di partnership con Dea Ceramiche

30 Luglio 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la conferma della partnership con ‘Dea Ceramiche’, in qualità di sponsor per la stagione 2022/23.

DEA Ceramiche, al secondo anno con la NBB, è nata da un progetto dei fratelli e titolari Eupremio e Antonio D’Elia ed offre una vasta scelta di collezioni di ceramiche, pavimenti, rivestimenti, arredo bagni, termo arredi, sanitari, rubinetteria e saune.

Lo showroom , aperto tutti i giorni tranne la domenica , e gli uffici sono a Torre Santa Susanna, in via provinciale per Oria (zona PIP) – dove troverete un luogo accogliente e stimolante per poter essere accompagnati con consulenze a 360 gradi da professionisti nel settore.

Un grande spazio di creazione e fornitura del materiale da costruzione e ristrutturazione che rende la gestione del progetto più dinamica, snella, ed efficiente riducendo le tempistiche ed offrendo maggiore convenienza.

Da DEA Ceramiche un’ampia gamma di prodotti con il meglio della produzione di oltre quaranta marchi differenti, selezionati dai tecnici e professionisti nel settore. Soluzioni per l’arredo bagno, le pavimentazioni, la termoidraulica, le ceramiche, i laminati, le grandi lastre, dalle forme più moderne fino ai grandi classici; tanti prodotti diversi, ma tutti accomunati dall’attenzione per il bello e la cura per i dettagli.

“Da sempre amanti e vicini alle dinamiche dello sport ,dopo la prima e soddisfacente esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di comune accordo col direttore commerciale Fanigliulo di continuare a sposare il progetto biancoazzurro ed essere al fianco di una realtà sportiva così importante – dichiarano i fratelli D’Elia – Questa squadra e questa società sono in serie A da tanti anni, rappresentano l’eccellenza del territorio e stanno facendo parlare molto di sé in termini di visibilità e grandi risultati sportivi sia in Puglia che in tutta Italia e per noi è un motivo di ulteriore crescita e upgrade dal punto di vista dell’immagine, del marketing e della comunicazione“.

Per tutte le info visitare il sito www.deaceramiche.it , i canali social o chiamare allo 0831-746630.

Ancora insieme in biancoazzurro e sempre #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A