Prima SquadraGabetti Franchising di Brindisi Centro partner per il quinto anno di fila

1 Agosto 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’agenzia immobiliare Santa Teresa di Marco e Stefano Greco, sede territoriale del Gabetti Franchising di Brindisi Centro, in qualità di sponsor ufficiale anche per la stagione sportiva 2022/2023.

Una accordo che si consacra per il quinto anno consecutivo, un vero e proprio legame che si rinsalda stagione dopo stagione con i colori biancoazzurri tra i fratelli Greco e la NBB.

Il gruppo Gabetti, con sede a Brindisi in via Alfredo Cappellini 14, ha spostato il progetto Happy Casa mostrando grande entusiasmo e professionalità investendo risorse importanti nell’unica realtà cestistica del Sud Italia e allo stesso tempo Il gruppo Gabetti, marchio di prestigio con sede a Brindisi sempre in via Alfredo Cappellini ma al civico 16, rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dei propri professionisti, che lavorano seguendo i semplici principi della collaborazione.
Elemento prezioso per la trasmissione del sapere aziendale e di tutti gli strumenti necessari alla corretta formazione professionale di nuovi affiliati, propone diverse e vantaggiose soluzioni per acquisizioni immobili, affitti, locazioni e tanti altri servizi.
Tramite una visione trasparente, strettamente legata alla dinamicità del mercato immobiliare e una policy che tutela la crescita professionale dei propri consulenti, Gabetti e Grimaldi sono il partner ideale per il raggiungimento degli obiettivi professionali.

Gabetti-Grimaldi sempre più al fianco della Happy Casa Brindisi! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A