NewsPrima SquadraAcqua Orsini si conferma Official Water NBB

2 Agosto 20220

La Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione il rinnovo di partnership con ‘Acqua Orsini’, Official Water per il quinto anno consecutivo in Serie A, dissetando atleti e staff della prima squadra durante gli allenamenti quotidiani, le partite di campionato e tutta la società biancazzurra.

Acqua Orsini è la nuova acqua minerale made in Puglia, che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione. La società Sorgente di Puglia s.r.l., è stata costituita ad hoc da imprenditori e Manager locali di lunga esperienza del settore specifico e di conoscenza del mercato Italiano e Internazionale.

L’acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. L’acqua Minerale Orsini viene classificata “OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso che, insieme allo scarso contenuto di Sodio e ad una buona dose di bicarbonato, conferiscono all’acqua un sapore unico, un apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.
Inoltre l’azienda da sempre attenta all’impatto ambientale, utilizza solo bottiglie in plastica “Vegbottle” (100 % riciclabile-30% biopet ), bottiglie in vetro con vuoto a rendere ed etichette serigrafate e un’attenta gestione nella coltivazione della falda acquifera del bacino idrologico delle Murge, prendendo solo l’acqua che serve.

Oramai il nostro legame con lo sport e in particolare con la squadra e la città di Brindisi è sempre più forte e unico – dichiara l’amministratore delegato Mario Bisceglia – grazie a una importante collaborazione con il distributore Salento Bevande e a un lavoro costante di supporto logistico e commerciale del direttore Fanigliulo, l’Acqua Orsini ormai è presente in tantissimi punti vendita e realtà della città e provincia, e di questo ne siamo fieri e molto orgogliosi. Abbiamo un progetto molto importante che vogliamo sviluppare qui e su tutto il territorio pugliese e lo sport con società d’eccellenza come la vostra, non può che “darci una mano” a raggiungere più velocemente i nostri obiettivi”.

Grazie per il vostro supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A