NewsPrima SquadraLeo Constructions si conferma partner NBB

5 Agosto 20220

La Leo Constructions, azienda del leccese che opera nel settore dell’edilizia, dalla progettazione all’ impiantistica, dalle ristrutturazioni al restauro conservativo e nell’ambito immobiliare, si riconferma sponsor della Happy Casa Brindisi.

La storia dell’azienda Leo comincia come una piccola impresa familiare che inizia a svolgere la sua attività nel campo delle costruzioni. Nel tempo si è trasformata da attività lavorativa in una filosofia di vita e, a cinquant’anni dalla sua nascita, Leo Constructions può affermare che tendere alla perfezione fa parte della sua stessa natura.

Oggi, da piccola impresa è diventata una Società per Azioni, ha allargato i suoi orizzonti e le sue aree d’intervento, ha raggiunto obiettivi professionali senza dimenticare mai le sue origini e i valori che l’hanno ispirata. Lo sviluppo di professionalità aziendali interne ha permesso a Leo Constructions di creare nel tempo un’equipe di professionisti altamente qualificati, manovalanze specifiche con continui investimenti nella formazione dei suoi dipendenti e con l’attenta selezione di partner e fornitori.

Queste le dichiarazioni di Massimo Leo, amministratore unico dell’azienda: “Da sempre sono un grande amante dello sport e oltre ad essere un appassionato di basket, ho fondato una squadra di ciclismo amatoriale. Continuare a sposare il progetto virtuoso della NBB è motivo di grande gioia e orgoglio, perché la Leo Costructions è amica dello sport e dopo aver conosciuto tramite imprenditori e amici comuni il direttore Fanigliulo, abbiamo deciso di continuare questo percorso con una realtà cestistica dal così alto prestigio, con la speranza che questa annata ci regali maggiori gioie e soddisfazioni sportive e professionali, senza dimenticare che essere in serie A è già qualcosa di straordinario e magico”.

Affidarsi a Leo Constructions per costruire, ristrutturare o restaurare un immobile, significa garantirsi il privilegio di una firma di qualità e di prestigio. Per maggiori info visitate il sito internet, i canali social o chiamare

Ancora insieme in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A