NewsPrima SquadraSalento Bevande rinnova la partnership

10 Agosto 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con ‘Salento bevande’, in qualità di sponsor e fornitore ufficiale anche per la stagione 2022/23.

‘Salento bevande’ nasce dall’esperienza di due generazioni nel mondo del commercio e delle bevande, attraverso una passione trasmessa da padre in figlio.
L’azienda offre un’ampia scelta di prodotti di qualità: wine, in collaborazione con produttori salentini e grandi etichette; spirits, selezionati tra i migliori brand in Europa e nel mondo; birre, internazionali e locali favorendo birrifici artigianali del territorio e offrendo la possibilità di installare impianti di spillatura oltre alla buonissima e leggerissima acqua orsini, già official water della Happy Casa Brindisi da cinque anni.
La mission di ‘Salento bevande’ è soddisfare ogni cliente cercando costantemente di migliorare la qualità dei servizi attraverso l’ affidabilità, il rispetto di regole, ambienti e persone garantendo consegne rapide in 12-24h nelle zone di Lecce e Brindisi.
Tutto questo è possibile grazie al lavoro instancabile della piccola grande squadra composta da persone competenti e determinate, selezionate attraverso le migliori referenze delle aziende.

Salento bevande con la sede del suo punto vendita a San Pietro Vernotico in via Lombardia 8, è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e aspetta tutti i tifosi e appassionati biancazzurri oltre gli altri sponsor per tante promozioni, offerte dedicate e fornitore su misura.

Grazie per il supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A