NewsPrima Squadra‘Metal infissi Srls’ rinnova la partnership

19 Agosto 20220

Happy Casa Brindisi di annunciare il rinnovo della partnership con relativo upgrade con la Metal infissi Srls, in qualità di sponsor per la stagione sportiva 2022/23.

Azienda specializzata nella produzione, manutenzione e installazione di infissi, è in grado di produrre una linea di prodotti differenti per soddisfare le esigenze del cliente. Costruzione infissi in alluminio, persiane, porte, vetrate, finestre, zanzariere, infissi blindati, infissi a giunto aperto, taglio termico, legno/alluminio, infissi di arredo in legno e portoni blindati sono alcune della lavorazioni della ditta.

Tutti i prodotti vengono forniti su misura e posati in opera completi di vetrocamera, vetri antinfortunistici, vetri di sicurezza, pannellature specifiche richieste dal cliente.

La Metal infissi Srls con sede a Brindisi in via Asinio Pollione 42, nasce dalla pluriennale esperienza del suo titolare Gianni Marzo e dei suoi soci- collaboratori.
Le grandi qualità e maestria dell’azienda sono al servizio dei clienti per la creazione e lo sviluppo di progetti personalizzati su misura, rispondendo alle innumerevoli esigenze di privati e di aziende in modo rapido ed efficace dal primo incontro sino al termine della posa sempre con speciale cura ed attenzione.

La vasta gamma di colori e modelli a disposizione permette di trovare la soluzione adeguata, qualunque sia lo stile architettonico dell’ambiente in cui andranno installati.

Ancora insieme in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A