NewsPrima SquadraTerzo rinnovo di partnership per il Windtre Store di Viale Commenda

20 Agosto 20220

Ormai giunto al terzo rinnovo, il Windtre Store di Viale Commenda 96 riconferma la partnership con la Happy Casa Brindisi in qualità di Business partner anche per la stagione sportiva 2022/23.

Un percorso comune instaurato due anni fa e proseguito con iniziative dedicate durante le precedenti stagioni.
Gli abbonati e member biancoazzurri possono attivare gratuitamente tutte le offerte di Windtre, presso lo store di Viale Commenda 96, e ricevere il 15% di sconto su tutti gli accessori utili per lo smartphone.

Giovane realtà del territorio brindisino, è diventato un punto di riferimento per la città di Brindisi grazie a uno gruppo di collaboratori e professionisti che lavorano al proprio interno, guidato dal titolare Andrea Totoro.

Un team che ha l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni nel campo della telefonia e dei servizi internet, grazie alla top quality network di Windtre.

Non pensavamo potessero nascere così tante sinergie commerciali tramite la New Basket Brindisi – dichiara il titolare Andrea Totoro – al di là della partnership che ci inorgoglisce moltissimo, con il direttore Fanigliulo e con il nostro responsabile area Salento Luparelli, abbiamo sviluppato un progetto che ci sta dando grandi frutti e risultati importanti. Un legame proficuo e virtuoso che vogliamo duri nel tempo e che ci vedrà sempre al fianco di questa splendida realtà sportiva”.

Lo store Windtre in Viale Commenda è sempre più biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A