NewsPrima SquadraEURimpianti rinnova per il quarto anno di fila la partnership

25 Agosto 20220

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato per il quarto anno consecutivo la partnership con EURimpianti S.r.l., azienda con sede nella Zona Industriale di Erchie, come Silver Sponsor anche per la stagione sportiva 2022/23

EURimpianti S.r.l. svolge con successo da quasi 30 anni l’attività nel settore delle blocchiere, splittatrici, burattatrici, degli impianti di automazione industriali per manufatti in cemento e degli impianti di dosaggio, nonché nella costruzione di tutti i modelli di stampi richiesti dal cliente per la produzione di manufatti in cemento.

Grazie alla continua innovazione e allo sviluppo tecnologico l’azienda è in grado di realizzare impianti e prodotti finiti di altissima qualità.
Progettazione, realizzazione, montaggio, addestramento e supporto sono garantiti durante la produzione, mediante l’intervento di tecnici competenti e qualificati.

Oramai per noi il basket e’ diventata una questione sentimentale e di cuore oltre al forte legame di amicizia che ci lega al direttore Fanigliulo – dichiarano i titolari Fabio D’oria e Lorenzo Massari – Nonostante operiamo praticamente all’estero, Il forte richiamo delle nostre origini brindisine ci fa sentire attaccatissimi a questa squadra e questa società. I sacrifici economici che vengono compiuti per mantenere la serie A da parte della proprietà e dei soci sono enormi e noi, vogliamo dare il nostro “piccolo contributo” alla causa biancazzurra“.

Forza Brindisi e ancora insieme!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A