NewsPrima SquadraFika Italia prosegue la partnership con Happy Casa Brindisi

26 Agosto 20220

Per il quarto anno consecutivo la partnership tra la Happy Casa Brindisi e Fika Italia proseguirà con entusiasmo per la stagione sportiva 2022/23.

Per momenti di relax e di convivialità, abbiamo scelto nuovamente Fika: vari aromi di caffè al ginseng, cioccolate calde, infusi, creme vellutate, sorbetti, granite, Tè freddi fino a stuzzicheria e diversi tipologie di preparati per bar, ristoranti, hotel e strutture ricettive.

Un successo quello di questa piccola azienda di Mesagne che ha raggiunto importanti traguardi sia a livello locale che regionale affermandosi come splendida realtà su tutto il territorio Pugliese.

Ormai viviamo con emozione e grande trasporto ogni partita della Happy Casa sia in casa che trasferta – dichiarano i fratelli Maggio, creatori e titolari di questo brand di successo – Inoltre abbiamo sviluppato con il direttore commerciale Fanigliulo una rete di contatti e avviato una serie di B2b con altri sponsor che vanno ad incrementare il nostro business e che ci gratificano molto a livello professionale. Da piccola realtà locale la nostra azienda si sta espandendo su scala regionale ed essere partner della società sportiva più importante in Puglia non può che renderci orgogliosi del lavoro svolto con sacrificio e della crescita in termini d’immagine”.

Fika business partner Happy Casa Brindisi ⚪🔵 #fikaitalia #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A