NewsPrima SquadraNew entry: Trattoria Pantagruele nuovo business partner

29 Agosto 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra per la stagione 2022/23 un’altra new entry tra i partner: Trattoria Pantagruele, cucina tipica pugliese di mare e di terra con specialità brindisine.

Situata in Via Salita Di Ripalta, 1 è aperta dal lunedì al venerdì a pranzo e cena e chiusa la domenica e il sabato a pranzo con posti all’interno climatizzati e all’esterno nella caratteristica piazzetta antistante.

La cucina è specializzata soprattutto nei piatti di mare, dal tipico e generoso giro di antipasti, al pesce freschissimo e appena pescato di primissima qualità cotto alla griglia o al forno, primi piatti, fritture di mare fino alla tipica ricotta “ubriaca”. Sempre presente anche qualche piatto di terra per chi volesse delle alternative al mare. L’ambiente ospitale, l’atmosfera e la cucina gestita con passione, rendono questa trattoria una vera esperienza gourmet da non perdere per i clienti brindisini, pugliesi e non solo.

Per tutti gli abbonati, member e altri partner della Happy Casa Brindisi promozioni dedicate e speciali scontistiche.

Per la prima volta in tutti i nostri 30 anni lavorativi con le varie attività aperte, avviate e gestite a Brindisi, abbiamo deciso di dare anche noi “un piccolo contributo” alla causa biancazzurra – dichiarano il titolare Fabrizio e il papà Ernesto Palma – Conosciamo da una vita la famiglia Marino con la quale c’è un rapporto di stima e amicizia reciproca e quest’anno, dopo esserci confrontati con il direttore commerciale Fanigliulo, abbiamo deciso di accettare la sua proposta ed entrare a far parte di questo grande circuito virtuoso di aziende creato dalla NBB. Sicuramente, vista la tipologia del nostro lavoro particolarmente intenso nel weekend, avremo pochissimo tempo per seguire dal vivo le partite, ma dopo anni di fatiche e sacrifici, vedere uno dei nostri storici marchi legati a quello della Happy Casa è davvero un punto d’arrivo che ci gratifica e inorgoglisce tantissimo”.

Benvenuti nella nostra famiglia biancoazzurra, tutti insieme per tifare #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A