NewsPrima SquadraMacelleria Giglio nuovo sponsor ufficiale 2022/23

6 Settembre 20220

Happy Casa Brindisi accoglie nella famiglia biancoazzurra la Macelleria Giglio, situata a Brindisi nel quartiere Santa Chiara in via San Giovanni Bosco, 131 new entry in qualità di sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2022/23.

Quella della Macelleria Giglio è la storia del titolare Mino che con la propria dedizione e competenza è riuscito a creare negli anni una realtà a Brindisi che si è saputa distinguere per la grande qualità delle carni e dei suoi prodotti.

Dopo l’ apprendistato da ragazzino, a 25 anni decide di mettersi in proprio e aprire il suo punto vendita e sin dal 2010 la macelleria Giglio è diventata un vero punto di riferimento per clienti e attività ristorative nel territorio rappresentando una certezza nella scelta delle migliori carni locali e nazionali bovine, suine, ovine, pollami, preparati a base di carne tradizionali e gourmet ma anche eccellenze estere come Black Angus, Sashi finlandese ed Entrecote argentino.

Inoltre nel nuovissimo e rinnovato punto vendita di via san Giovanni Bosco è possibile acquistare oltre alle carni anche salumi , formaggi, prodotti tipici pugliesi e scegliere nella fornita enoteca le migliori etichette e vini pugliesi.

Per me è in assoluto la prima volta che investo nello sport “ – dichiara il titolare Mino Giglio – “e non potevo fare altro che scegliere i migliori sul territorio. Come spiegato al direttore Fanigliulo la NBB è l’orgoglio di questa città e vedere il nome della nostra azienda al vostro fianco è per me e i miei collaboratori motivo di grande vanto e orgoglio personale. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e venire la domenica al palazzetto per tifare la nostra squadra del cuore”.

Benvenuti in biancoazzurro e tutti insieme:#ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A