NewsPrima Squadra‘Top Gym Club’ new entry Happy Casa Brindisi

21 Settembre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare un’altra piacevole new entry con la partnership sottoscritta per questa stagione sportiva con il fitness center ‘Top Gym Club’ di Giuseppe “Pippo” D’Amuri.

In un nuovissimo, moderno e ampio locale dislocato su due piani a Brindisi in via Carmine 46, interamente climatizzato all’interno, ci si può avvalere di programmi personalizzati con coach qualificati e Personal Trainer grazie inoltre all’ utilizzo di macchinari e attrezzi Tecno Gym di ultima generazione nella pesistica e mondo del Fitness. Per tutti i clienti possibilità di lezioni private e corsi programmati altamente specializzati come pilates, funzionale, total body e posturale a seconda dei risultati e obiettivi da raggiungere .

Il fitness center Top Gym è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08.30-22:00 e il sabato 08.30-13.00. Domenica chiusi. Per ulteriori info chiamare il numero 0831563327 o il 3891975213

Da ex giocatore amatoriale di basket e da grandissimo tifoso della Happy Casa, per me oggi è davvero un giorno speciale – dichiara il titolare Pippo D’Amuri – e dopo 30 anni di attività questo è un momento significativo e per certi versi storico. Avere la soddisfazione professionale di essere partner e fornitore ufficiale di una realtà sportiva così importante è la chiusura di un cerchio e di un percorso iniziato dal sottoscritto nello sport tanti anni fa con sacrificio che finalmente mi vede raggiungere questo grande traguardo”.

Per tutti gli altri sponsor, member e abbonati biancazzurri, alla Top Gym iscrizione e assicurazione gratuite per tutta la durata della stagione sportiva 2022/23 con speciali scontistiche e promo dedicate.

Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A