NewsPrima SquadraHermitage Estetica Avanzata business partner NBB

6 Ottobre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con Hermitage Estetica Avanzata, polo di eccellenza estetica situato a Brindisi in via Palmiro Togliatti 60.

Il Centro Estetico Hermitage nasce dall’idea di un affiatato gruppo di professionisti nel settore dell’estetica, benessere e salute – Leda Conte, Federica Verga e Ivano Melacca – che hanno deciso di dare vita ad un vero e proprio polo specializzato ed avanzato, unico nel suo genere.  Non solo trattamenti estetici d’avanguardia ma, soprattutto, un’esperienza personalizzata votata alla massima soddisfazione.

Passione, esperienza e professionalità sono gli elementi che caratterizzano il centro: lo Staff, competente e sostenuto dalla migliore tecnologia per le cure estetiche, è in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo o anche programmi finalizzati al dimagrimento generale e localizzato.

Nulla è lasciato al caso, dall’accoglienza alla consulenza, dall’igiene ai risultati. Ogni trattamento è personalizzato ed eseguito nel rispetto del relax e della quiete: una pausa ristoratrice e ricostituente dalla frenesia quotidiana. Affidatevi con fiducia, troverete la risposta giusta alle vostre esigenze di bellezza e di benessere.

Per maggiori info si può chiamare allo 0831 260969 , visitare il sito internet Centro Estetico Hermitage, le rispettive pagine social o recarsi di persona presso la struttura in via Togliatti 60, tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 19:00 – orario continuato – con un’ampia area parcheggi riservata esterna.
Inoltre per tutti gli abbonati Happy Casa della stagione sportiva 2022/23 e i member , sconti dedicati e promozioni speciali.

Ancora insieme al nostro fianco: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A