NewsPrima Squadra‘Capodieci A. & Figli Srl’ nuovo sponsor Happy Casa Brindisi

11 Ottobre 20220

Happy Casa Brindisi comunica di aver sottoscritto una nuova partnership con l’azienda CAPODIECI A. & FIGLI, impresa artigiana nata nel 1960 a Mesagne.

Azienda specializzata in lavori stradali, scavi e movimentazione terra, demolizioni, scavi archeologici, costruzione e manutenzione di strade urbane ed extraurbane, smaltimento di rifiuti industriali e speciali. Lo sviluppo dell’impresa, con sede a Mesagne all via A.Murri nella zona industriale, ha permesso anche uno sviluppo tecnico strutturale delle attrezzature operatrici con l’acquisto di macchinari all’avanguardia;  ciò ha determinato un ulteriore incremento di lavoro attraverso interventi di costruzione e manutenzione di strade urbane ed extraurbane.

In ogni intervento la ditta Capodieci Antonio & figli srl si distingue per la massima professionalità ed efficienza, grazie ad un personale altamente specializzato e qualificato che da anni lavora nel settore dell’edilizia mettendo a disposizione competenza e tecnica al fine di soddisfare appieno le richieste dei clienti nel modo più rapido possibile.

Inoltre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della salvaguardia dell’ambiente, la ditta Capodieci effettua con la sua piattaforma recupero una grande opera di riciclo dei materiali residui da costruzioni e demolizioni.

Per noi è un esordio assoluto sia nel basket e sia nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive. E’ la primissima volta che ci avviciniamo a questo mondo e devo dire che sia io che i miei fratelli ne siamo entusiasti – queste le prime parole e dichiarazioni dell’amministratore delegato Mary Capodieci – abbiamo avuto il piacere di conoscere il direttore Fanigliulo a un evento benefico tramite un altro partner, Autotrasporti Meo, e dopo un paio di riunioni e incontri in cui ci ha spiegato il grande progetto NBB, abbiamo deciso insieme ai miei due fratelli Cosimo e Maurizio di entrare anche noi a far parte di questo splendida famiglia e di vivere live queste emozioni che davvero solo lo sport sa regalare”.

Per info ed eventuali preventivi visitare il sito internet www.capodiecisrl.com o chiamare allo 0831.771201

Benvenuti in biancoazzurro ai nostri nuovi amici e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A