NewsPrima Squadra‘Rino Petino Srl’ sponsor Happy Casa Brindisi

14 Ottobre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con la Rino Petino Srl, agenzia di rappresentanza plurimandataria con una storica esperienza nel mercato degli sporting goods.

Oggi hub di riferimento per la distribuzione su tutto il territorio meridionale del brand Under Armour, l’agenzia ha scelto ancora una volta lo sport sposando per il quinto anno consecutivo i valori e gli obiettivi della società pugliese, protagonista anche in questa stagione in Italia e in Europa.

Il progetto di collaborazione nasce da un solido rapporto di amicizia fra Rino e Francesco Petino e la presidenza biancoazzurra e si consolida anno dopo anno vivendo stagioni esaltanti e ricche di emozioni nel massimo campionato italiano di pallacanestro.

Lo sport – commenta Francesco Petino – rappresenta per noi non soltanto il perimetro di azione nel quale ci muoviamo nel contesto lavorativo, ma una vera e propria scelta di vita. Per questo siamo contenti di sostenere una realtà come quella della famiglia Marino e di tutti i tifosi, profondamente radicata nel nostro territorio e con prospettive di crescita molto stimolanti”.

“Oltre al rapporto di stima e fiducia ormai consolidato negli anni – commenta il General Manager Tullio Marino – è per noi motivo di particolare soddisfazione consolidare la partnership con l’azienda punto di riferimento nel Sud Italia per le attrezzature, materiali e abbigliamento sportivo. Ringrazio Francesco e Rino per il supporto e sostegno sempre presente nel corso di questi anni, un lavoro di squadra che sono certo ci possa dare ulteriori soddisfazioni nel prossimo futuro”.

L’agenzia si conferma dunque un partner di valore per le realtà locali che condividono gli stessi suoi ideali. Buona stagione sportiva e #ForzaBrindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A