NewsPrima Squadra‘Caffè Ausonia’ match sponsor Happy Casa Brindisi vs Bertram Yachts Derthona

4 Novembre 20220

‘Caffè Ausonia’ sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi e la Bertram Yachts Derthona, in programma domenica 6 novembre al PalaPentassuglia alle ore 19:00.

L’importante incontro valido per la sesta giornata di Legabasket Serie A sarà caratterizzato interamente dal marchio del Silver Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 17:30, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la squadra biancoazzurra e il partner locale proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in un clima di festa ed entusiasmo.

Ausonia con VistaMare cura il servizio di hospitality durante le partite interne della Happy Casa Brindisi. Produzioni rigorosamente artigianali dalla pasticceria, mignon, torte per ricorrenze, gelateria, rosticceria tipica salentina fino alla pausa pranzo con tavola calda. Ausonia offre un servizio a 360° ai propri clienti sia all’interno che all’esterno del locale tutti i giorni dalle 05:30 alle 20:30 e la domenica dalle 05:30 alle 14:00.

La partita sarà visibile in diretta dalle ore 19:00 su Eleven Sports e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, online su Vivaticket e il giorno della partita al botteghino del palasport.

Happy Casa Brindisi & Caffè Ausonia insieme per una domenica di grande basket!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A