NewsPrima SquadraShow cooking event dal partner Baux Cucine per la cena di Natale Happy Casa Brindisi

17 Dicembre 20220

Una serata speciale per ritrovarsi tutti insieme e augurarsi buone feste, ospiti dello show room BAUX Cucine a Faggiano (TA), Silver Sponsor per il quarto anno consecutivo della Happy Casa Brindisi.

Giocatori, staff tecnico e dirigenziale, soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’ e i rappresentanti degli oltre 115 partner biancoazzurri si sono riuniti nel clima festivo natalizio allestito presso lo store Baux diventato punto di riferimento per studi di architettura e di interior design.

L’azienda, nata a Taranto nella zona industriale di Faggiano, realizza cucine di alta qualità con materie prime dalle caratteristiche eccellenti e una produzione supportata dalle tecnologie più avanzate. All’interno dello show room è stato allestito un campetto da basket per dare vita a divertenti sfide tra giocatori e sponsor che si sono alternate nel corso della serata.

La cena, presentata da chef su cucine tecnologiche a vista, è stata impreziosita dai prodotti forniti dai nostri partner: acque oligominerali ‘Acqua Orsini’, cantina di vini ‘Cantine Due Palme’, selezioni di pane, taralli e focacce del ’Panificio Mille Sapori’.

Un ringraziamento doveroso a nome di tutta la società per la grande famiglia biancoazzurra sempre più numerosa a supporto del progetto NBB. Dopo la trasferta di Treviso in programma domenica, si tornerà al PalaPentassuglia il 26 dicembre a Santo Stefano per il derby del sud con Scafati.

Occasione perfetta per festeggiare questa volta in casa davanti al nostro caloroso pubblico. Buone feste e #ForzaBrindisi

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A