NewsPrima SquadraParco Laurito Ricevimenti nuovo Sponsor biancoazzurro

29 Dicembre 20220

Happy Casa Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra in qualità di nuovo Sponsor per la stagione sportiva in corso e per la prossima “Parco Laurito Ricevimenti”, struttura situata sulla Strada Provinciale 54 Francavilla Fontana-Manduria al Km 5,00, Oria.

La Sala Ricevimenti Parco Laurito, nasce da una minuziosa ristrutturazione di un antico opificio risalente al “700. La struttura si estende su circa 60.000 mq di bosco circondata da un parco dove risaltano fontane e giochi d’acqua. La professionalità dello Staff nella cura di ogni singolo dettaglio, fanno di Parco Laurito una sala ricevimenti unica nel suo genere, dotate dei migliori confort per qualsiasi tipo di evento: dai matrimoni, ai meeting fino alle feste di ogni genere. Le due sale da 250 posti ciascuna sono caratterizzate da volte a stella e pietra a vista rendendola una vera e propria gemma del nostro territorio.

Cucina prettamente mediterranea ha la possibilità di variare menu e proposte seguendo i gusti e le indicazioni dei clienti oltre a sfruttare la collaborazione diretta con il gruppo Dolce Forno, (con sede a Mesagne, Latiano, Torre Santa Susanna e San Vito dei Normanni ) altra azienda di famiglia, operante nella produzione e distribuzione di prodotti da forno freschi e secchi, nella preparazione di piatti pronti e pasticceria artigianale con gestione di catering presso le proprie strutture o presso il domicilio dei clienti attraverso la sua divisione Empire catering.

Per noi è una primissima volta, un esordio assoluto nel mondo dello sport e in particolare nel basket – dichiara l’amministratore Francesco De Tommaso – Siamo molto felici di questo accordo anche perché dopo aver acquisito questa storica struttura, ammodernata e apportato una serie di migliorie, abbiamo pensato di investire nel progetto New Basket Brindisi e con il direttore Fanigliulo abbiamo iniziato un discorso a 360 gradi che secondo noi, porterà il nostro brand Parco Laurito insieme ad Empire Catering a svilupparsi sempre più nel territorio brindisino. Stiamo ideando anche un grande evento da farsi successivamente con la società, la squadra e tutti questi amici partners che fanno parte di un progetto virtuoso e devo essere sincero, veramente ben strutturato e organizzato”.

Per info e prenotazioni alla Sala Ricevimenti Parco Laurito visitare il sito internet , le pagine social o chiamare direttamente al 327 2210729. Grazie e benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A