NewsPrima SquadraKey Design nuovo Silver Sponsor Happy Casa Brindisi

20 Febbraio 20230

Con estrema soddisfazione la società Happy Casa Brindisi accoglie nella famiglia biancoazzurra in qualità di Silver Sponsor per questa stagione e fino al 2024 la Key Design, primo produttore integrato di vetrate panoramiche in Italia.

L’azienda nasce a Latiano nel 2017 per volere dalla famiglia Deserto con la progettazione del sistema FanGlass®️, vetrata impachettabile curata nei minimi dettagli, in grado di offrire tutto il comfort di un ambiente perfettamente climatizzato con la bellezza di un totale effetto trasparenza.
Un prodotto rigorosamente made in Italy personalizzabile sia dal punto di vista estetico che funzionale, in quanto in base alla tipologia di vetro e guarnizioni scelte, si ottengono differenti risultati di isolamento dagli agenti atmosferici, riducendo così i consumi legati al riscaldamento o alla climatizzazione degli ambienti in misura pari a circa il 30%.

L’attività di ricerca della Key Design ha coinvolto un ampio team di ingegneri e figure tecniche che, con il prezioso ausilio della vetreria presente all’interno dell’azienda stessa e con le indicazioni fornite da maestri vetrai di consolidata esperienza, hanno progettato un sistema di vetrate dall’impatto estetico assolutamente esclusivo e di design, che superassero al contempo i principali gap funzionali degli altri prodotti presenti sul mercato.

Non appagato dai risultati conseguiti, il team Key Design è attualmente allo studio di innovative soluzioni tutto vetro ad alto tasso di innovazione tecnologica a servizio dell’outdoor e l’indoor design.

Le vetrate impacchettabili e le vetrate scorrevoli rappresentano oggi la soluzione più elegante ed efficiente per dar valore agli spazi esterni ed estenderne la fruibilità durante l’intero arco dell’anno.
Inoltre sono perfette sia per le abitazioni private sia per le attività commerciali ed entrambi i sistemi permettono di chiudere terrazze, balconi, verande e uffici, incrementando, con eleganza e comfort, l’ambiente vivibile di un’abitazione o l’area di un locale commerciale dedicato alla clientela.

Da oggi, un‘ altra grande e solida realtà imprenditoriale della provincia brindisina è al nostro fianco – dichiara il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – un altro “piccolo/grande mattoncino” che aumenta sempre più la forza del nostro parco aziende, dei nuovi amici e grandi imprenditori che consolidano la rete commerciale della NBB. Con Key Design abbiamo tagliato il traguardo dei 121 sponsor e se penso, nel 2016 da dove eravamo partiti, all’inizio di questo progetto, c’è da essere davvero tanto orgogliosi e felici del grandissimo lavoro fatto in questi anni dalla nostra società”.

Personalmente in un primo momento, visti i tempi e la situazione storica economica generale, c’era quasi del timore, a fare questo genere d’ investimento “ – dichiara il CEO della Key Design Valeria Deserto – Ma poi, dopo aver conosciuto la proprietà della società, esserci incontrati e confrontati più volte con il direttore Fanigliulo e dopo essere venuti per la prima volta al palazzetto a vedere con i nostri occhi uno spettacolo unico e dalle mille emozioni, abbiamo deciso con grandissimo entusiasmo non solo di salire a bordo di questa grande avventura per questa stagione ma proseguire per tutta la prossima. Crediamo molto nel marketing e nella comunicazione e associare il brand Key Design a uno così forte in Puglia come quello della Happy Casa Brindisi non può che aprire scenari importanti oltre a garantirci grandi ritorni d’immagine. E poi, i colori predominanti del nostro brand sono il bianco, l’azzurro e il blu…e forse era scritto nel nostro destino, quando abbiamo fondato l’azienda, che un giorno avremmo sposato questo grande progetto sportivo e imprenditoriale”.

Per qualsiasi info, richieste di preventivi, sopralluoghi e consulenze potete visitare il sito internet www.key-design.it, le pagine social o chiamare direttamente allo 0831-727957.

Benvenuti in biancoazzurro e tutti insieme #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A