NewsPrima SquadraVitucci: “Un piacere allenare questi ragazzi che si divertono a giocare insieme, altro passo in avanti”

26 Marzo 20233

Vittoria per la Happy Casa Brindisi al termine di una partita dominata al PalaPentassuglia e conclusa con il punteggio di 107-84 in favore dei biancoazzurri.

Questo il commento post partita di coach Frank Vitucci: “Un lavoro collettivo importante con sette uomini in doppia cifra a testimoniarlo. Buona difesa nella parte centrale, altro passo in avanti rispetto all’ultima partita, è un piacere allenarli e vederli giocare insieme con questo spirito e voglia di vincere. Sono contento per i ragazzi ci tengono molto e si divertono lavorando con determinazione. Faremo il possibile per raggiungere i nostri obiettivi in questo ambiente carico di energia positiva dal pubblico al campo“.

3 comments

  • Vittorio Cagnetta

    26 Marzo 2023 at 22:59

    Stasera la partita è durata solo 8-9 minuti, poi non c’è stata più storia : domata la NutriBullet Treviso, che tra l’altro veniva da un buon momento, con difesa asfissiante, ottime percentuali al tiro ed un gioco corale testimoniato da 7 giocatori in doppia cifra e da 23 assist. Fantastica la giocata di Bowman nel primo tempo che da sola vale mezzo abbonamento. Sesto posto in classifica e domenica partitissima contro Tortona. Avanti così.

    Reply

  • SALVATORE

    27 Marzo 2023 at 11:57

    Domenica facciamo un bel TORTO alla TORTO…NA!!!!

    Reply

  • MARCELLO

    27 Marzo 2023 at 16:03

    SE VOGLIAMO TROVARE QUALCHE DIFETTO E’ NEL PUNTEGGIO DEGLI AVVERSARI. SECONDO ME LA SQUADRA DEVE ESSERE PIU’ PRESENTE NELLA DIFESA. RICORDIAMOCI CHE ABBIAMO DA AFFRONTARE TORTONA, SASSARI E VARESE. IN QUESTE 3 PARTITE LA NEW BASKET HAPPY CASA SI GIOCA UNA MIGLIORE POSIZIONE NEI PLAY-OFF

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A