NewsPrima SquadraVitucci: “Partita ben interpretata ma sfuggita di mano nel terzo quarto. Complimenti a Varese, testa alla prossima”

19 Aprile 20231

Masnago amara per la Happy Casa che dopo aver condotto per larghi tratti del match viene ribaltata dal terzo quarto travolgente della Openjobmetis Varese.

Il commento di coach Frank Vitucci nel post partita: “Abbiamo disputato una buona partita finché l’abbiamo ben interpretata, sapevamo sarebbe stato difficile anche per il loro modo di giocare e nel terzo quarto sono stati premiati da una serie di canestri da tre punti che hanno strappato l’andamento della gara. A quel punto bisognava tenere in attacco, invece non abbiamo risposto adeguatamente. Nel finale ci sono state anche buone opportunità per riprenderli ma abbiamo sbagliato qualche tiro aperto. Complimenti a loro, noi dobbiamo pensare velocemente alla prossima partita“.

One comment

  • Vittorio Cagnetta

    19 Aprile 2023 at 23:44

    Una buona partita gettata al vento da un terzo quarto disastroso e da percentuali al tiro molto basse ( con 5/17 da tre nel basket moderno difficilmente le partite si vincono). In seguito ai risultati odierni, solo vincendo le tre partite rimaste la Happy Casa può ambire al 4 posto ( se penalizzazione Varese confermata).Speriamo di recuperare presto Lamb per allungare le rotazioni.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A