NewsPrima SquadraUn libro a canestro: Happy Casa Brindisi si immerge nel mondo della lettura con la libreria Pupilla

3 Maggio 20230

Happy Casa Brindisi si immerge nel mondo della lettura didattica grazie alla collaborazione con Pupilla, Libreria di Brindisi specializzata per bambini e ragazzi da zero a quattordici anni, luogo dell’evento che si terrà giovedì 4 maggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

La libreria situata in via Achille Grandi 2C-D, di fronte al Parco Comunale Di Giulio di Brindisi, ospiterà coach Frank Vitucci e gli atleti della Happy Casa Brindisi (Bruno Mascolo, Jordan Bayehe e Nick Perkins) che leggeranno storie e racconti a bambine e bambini a partire dai cinque anni di età.

Libreria Pupilla è un angolo di vera bellezza in cui un occhio particolare viene rivolto all’inclusione, alla didattica speciale, ai grandi temi dei diritti inalienabili dell’uomo, fornendo strumenti utili di studio e di gioco non solo a bambini ma anche a genitori e docenti.

L’allenatore e la rappresentanza della prima squadra biancoazzurra verranno coadiuvati nelle letture dalla libraia Chiara Sergio e dai ragazzi dell’alternanza scuola/lavoro del Liceo classico Marzolla. Una squadra che darà vita a un’esperienza unica nel suo genere, in cui sport e lettura uniscono le parole per prendere vita in un magico viaggio dove la fantasia non ha limiti.

Vi aspettiamo giovedì 4 maggio alla libreria Pupilla di Brindisi: un libro a canestro con la Happy Casa Brindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A