NewsPrima SquadraVitucci: “Partita seria, settima posizione un ottimo risultato. Ora godiamoci i playoffs”

7 Maggio 20232

Vittoria casalinga per Happy Casa Brindisi 92-70 sulla Pallacanestro Trieste, un successo che vale la settima posizione nel tabellone playoffs.

Questo il commento di coach Frank Vitucci in sala stampa: “Partita seria da parte nostra che lancia la volata in vista dei playoff, ci tenevo ad avere una risposta da parte della squadra e abbiamo dimostrato di esserci a livello mentale e fisico. Questo è stato un campionato molto difficile e il settimo posto è davvero un ottimo risultato di cui essere fieri e orgogliosi. Per fare bilanci è ancora presto,  cerchiamo di arrivare nelle migliori condizioni a Bologna per goderci la parte più bella della stagione: i playoff che ci siamo meritati con un girone di ritorno molto importante“.

2 comments

  • Vittorio Cagnetta

    8 Maggio 2023 at 8:24

    Stagione regolare terminata con una convincente prestazione corale della Happy Casa che supera la Pallacanestro Trieste e conquista il settimo posto nelle griglia playoff ( perdendo il sesto per differenza canestri a causa della sciagurata partita contro la Dolomiti Trentino di due domeniche fa). Campionato positivo della nostra squadra che dopo un avvio non proprio brillante ha trovato, verso la fine del girone di andata, equilibrio e una maggiore carica agonistica grazie anche al rientro di Harrison e l’innesto di Lamb : solo un balbettante finale di stagione ha impedito di conquistare una posizione di prestigio nel tabellone playoff.
    Sabato 13 e lunedì 15 le prime partite a Bologna contro la corazzata Virtus Segafredo : come ha detto il coach godiamocele. Forza Brindisi.

    Reply

  • MARCELLO

    10 Maggio 2023 at 20:39

    IL BASKET INSEGNA CHE NON SEMPRE IL PIU’ FORTE VINCE; CE L’HANNO DIMOSTRATO IL TORNEO DI COPPA ITALIA. NON TUTTO DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO E METTERCELA TUTTA PERCHE’ LA SQUADRA E’ IN GRADO DI SUPERARE OGNI DIFFICOLTA’ COME NELLA PARTITA INTERNA CON LA STESSA SEGAFREDO. QUINDI
    FORZA BRINDISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A