NewsPrima SquadraCoach Vitucci: “Partita quasi irreale, che ci serva da lezione. Schiariamoci le idee, lunedì sarà diverso”

13 Maggio 20234

Netta e pesante sconfitta in gara uno per la Happy Casa Brindisi alla Virtus Arena per mano dei padroni di casa della Segafredo con il punteggio di 104-68.

Questo il commento di coach Frank Vitucci in sala stampa: “Una sola squadra in campo stasera in una partita quasi irreale in cui noi abbiamo prodotto troppo poco mentre gli altri hanno dato una bella dimostrazione di forza. Cercheremo di aggiustare quanto più possibile e capire cosa possiamo fare di meglio recuperando energie e schiarendoci le idee. Probabilmente era passato troppo tempo che non affrontavamo una squadra dalla fisicità di questo livello e siamo andati in difficoltà fin da subito. Che ci serva da lezione, lunedì sera faremo una partita diversa“.

 

4 comments

  • Fortu

    13 Maggio 2023 at 22:52

    Bella figura…

    Reply

  • Cosimo

    14 Maggio 2023 at 8:08

    Ci sta di perdere contro un roster da Eurolega.
    Est modus in rebus.
    Qualcuno dei nostri intanto non ha messo tutto quello che c’era da mettere… è blasfemo pensarlo….? Qualcuno pensa già alla prossima stagione e al prossimo contratto….? Quindi poca garra…. poca cazzimma… e proviamo a non farci del male. Palle perse in quantità industriale…. Lunedì spero si provi almeno a suonare uno spartito diverso.

    Reply

  • Fortu

    14 Maggio 2023 at 10:00

    Bella figura..
    E smettetela di censurare le opinioni quando critiche dei tifosi o vi vanno bene solo quando c è da pagare i biglietti?
    Dovete avere il coraggio di accettare le critiche. Non siete dilettanti.

    Reply

  • Fortu

    14 Maggio 2023 at 13:44

    Impossibile esprimere opinioni critiche perché le censurano. Complimenti alla sportività….

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A