NewsPrima SquadraCorbani: “Mancato davvero un soffio, grande qualità. Orgogliosi di questi ragazzi”

20 Maggio 20233

Sconfitta in gara tre per la Happy Casa Brindisi che chiude la stagione sportiva ai playoff scudetto con la sconfitta di 95-100 al PalaPentassuglia.

Coach Fabio Corbani in conferenza stampa post partita: “Spiace moltissimo per la cornice pubblico davvero meravigliosa. La squadra ha avuto un energia incredibile dal punto di vista difensivo e offensivo, avevamo timore di subire dentro l’area ma non è stato così. I ragazzi sono riusciti a rendere i mismatch non così pericolosi. Abbiamo avuto grande qualità nel primo tempo segnando canestri dall’alto tasso di difficoltà, poi l’energia è venuta a mancare nel terzo quarto ma siamo stati ancora più bravi a recuperarla. Teodosic e Belinelli hanno dimostrato tutte le qualità da campioni realizzando canestri importanti in diversi fasi della partita. Sono e siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi“.

3 comments

  • Vittorio Cagnetta

    20 Maggio 2023 at 0:58

    La Happy Casa si congeda per quest’anno dal suo meraviglioso pubblico con una solida e convincente partita che non porta a casa per un calo delle percentuali al tiro nel terzo quarto e per qualche errore di troppo nei tiri liberi. La vittoria ce la saremo meritata tenendo anche conto del valore della Virtus Bologna. Un grazie finale ai Giocatori, agli Sponsor e alla Società che hanno reso possibile il godimento a noi tifosi dello spettacolo della Lega A.

    Reply

  • Fortu

    20 Maggio 2023 at 10:21

    …era giusto così…..per l anno prossimo gruppo sostanzialmente da confermare ma sarà meglio cambiare modulo e ripensare a coppia di lunghi sotto canestro aumentando la massa. Perkins non è bastato e non basterà (se resta). Bowman e Lamb da confermare nonostante alcuni alti e bassi. Harrison da capire se è iniziato il declino motivazionale….

    Reply

  • Vittorio Cagnetta

    20 Maggio 2023 at 16:15

    Buongiorno, sono due volte che le mie considerazioni non vengono rese pubbliche : motivo?
    Cordiali saluti.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A