NewsPrima Squadra“Caro Frank, questa è semplicemente la nostra storia…”

29 Maggio 20233

Caro Frank,

questa non è una lettera di addio, di ringraziamento o di arrivederci. Questa è semplicemente la nostra storia, da mettere per iscritto e tramandare ai posteri.

Era il 14 dicembre 2017 quando varcasti per la prima volta quella porta, con il tuo solito aplomb che abbiamo imparato ad amare. Eravamo impauriti, spaesati, in un vortice negativo al fondo della classifica. Ci hai preso per mano con garbo, duro lavoro, sorrisi, fiducia, entusiasmo. Ci siamo fidati del tuo sguardo, dei tuoi modi di lavoro, del tuo modo di creare gruppo e di sentirsi una vera famiglia.

Tutti ricorderanno le finali di Firenze e Pesaro tra sogno e realtà, l’annata da record, il secondo posto in classifica, le vittorie contro le super potenze del campionato e tanto altro ancora. Questa è e sarà sempre storia.

Noi vogliamo parlare del Frank brindisino acquisito, integrato al meglio in città con tutta la propria famiglia, imparando a conoscere e apprezzare i ‘pro’ e cercare di migliorare i ‘contro’ di questo territorio. E a difenderlo con orgoglio, in campo e fuori dal campo. Attività sociali, esperienze, collaborazioni con associazioni, disponibilità ad accogliere, dialogare e condividere. Un esempio da cui tutti i brindisini di nascita dovrebbero apprendere.

14 dicembre 2017 – 29 maggio 2023, si chiude l’era FKV.

Lo facciamo con il sorriso delle grandi occasioni, con gli occhi lucidi delle grandi serate, con gli abbracci delle sconfitte più cocenti, con il cuore pieno di gratitudine e amore.

Questa è per te Frank, uno di NOI. “Play hard and ENJOY”.

3 comments

  • Fortu

    31 Maggio 2023 at 19:32

    Benvenuto Walter De Raffaelle!!

    Reply

    • Alessandro

      7 Giugno 2023 at 17:12

      Quanto vi invidio. Da tifoso Reyerino.

      Reply

  • Emilio

    1 Giugno 2023 at 13:33

    Non sono certo di aver capito i motivi della rescissione “consensuale”, so solo che questa volta mi dispiace vedere il coach andare via. A parte i ricordi delle tante battaglie vissute sugli spalti che spesso mi hanno visto urlare e sbraitare, ricorderò i saluti che lui ha voluto dedicare ai miei figli, che da lontano seguono le sorti della Happy Casa, quando gli furono consegnate dal Sindaco Rossi le chiavi della citta, a testimonianza della stima, e io aggiungo affetto, che la città ha avuto nei suoi confronti. In bocca al lupo Coach. Arrivederci!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A