NewsPrima SquadraMafra srl si conferma partner Happy Casa Brindisi

7 Agosto 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la conferma della partnership con ‘Mafra s.r.l.’ anche per la stagione 2023/24 come sponsor ufficiale.
Società’ di engineering e service provider nata sette anni fa con sede operativa a Ginosa, nel Tarantino, si occupa prettamente di energie rinnovabili con specializzazione nel campo fotovoltaico.

Entrata a far parte del sodalizio brindisino lo scorso mese di marzo per il finale di stagione, ha deciso di confermarsi e rilanciarsi all’interno della grande famiglia biancazzurra.

A capo dell’azienda, il dott. Maurizio Napoli, amministratore unico con un’esperienza ventennale nel settore del fotovoltaico come consulente di società multinazionali nel campo delle rinnovabili tra cui la FRV, partner ufficiale del gruppo Tesla.

Non ero mai venuto ad assistere dal vivo a una partita di basket e in particolare di serie A e sinceramente non immaginavo fosse questo grande spettacolo e soprattutto emozionante – dichiara il Ceo Maurizio Napoli – sono legato al direttore Fanigliulo e alla sua famiglia da un rapporto di amicizia e sarò grato alla sua insistenza perché davvero mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, entusiasmante, una società organizzatissima e composta da grandi professionisti con i quali interagire e confrontarmi. Ma come già detto più volte, ho sposato la causa Brindisi nonostante la distanza geografica e le difficoltà logistiche perché credo fortemente in questo magnifico territorio con il quale poter istaurare sinergie commerciali e lavorare dal punto di vista del risparmio energetico e con il fotovoltaico”.

Per info chiamare al 328.3076330 o scrivere in email all’indirizzo: maurizio.napoli@mafrap.it

Grazie per il vostro rinnovato sostegno e #ForzaBrindisI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A