NewsPrima SquadraSmoke rinnova la sponsorizzazione per la stagione 2023/24

1 Novembre 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con Smoke, sponsor anche per la stagione sportiva 2023/24.

Locale sito nel centro di Brindisi in Largo San Paolo al civico 5/6 con vista sulla Chiesa di San Paolo Eremita, con posti a sedere sia dentro che nella piazzetta antistante, è nel suo genere unico ideato, progettato e realizzato nei minimi dettagli da una giovane coppia d’imprenditori, Giovanni Ribezzo Piccinin e Lucia De Vito che hanno trasformato un vero e proprio hobby nel loro lavoro.

Dalla grande passione per la carne e il barbecue americano i due titolari a fine agosto del 2021 si sono lanciati in questa nuova avventura con la realizzazione del loro sogno: l’apertura di Smoke per poter permettere a tutti gli amici, clienti e appassionati di assaporare la tradizione del barbecue “low and slow” dalle carni tenere e affumicate.

Aperto tutte le sere tranne il lunedì, dalle 20 alle 23.45, Smoke riassume il concept del “viaggiare senza partire”, dal gustare prelibatezze affumicate naturalmente, come le costine di maiale, le cheddar metball, gli hamburger con pane artigianale, il mitico pulled pork, le salse fatte in casa e le migliori bistecche da Usa, Europa, Giappone e Australia.

Inoltre per tutti gli abbonati, member e altri sponsor della New basket Brindisi, scontistiche dedicate e promozioni su misura perché SMOKE è la location del vero tifoso biancazzurro.

Per maggiori info e prenotazioni chiamare al 349 4549437 o visitare il sito internet www.Smokebrindisi.com e le pagine social.

Ancora insieme ai nostri amici di Smoke e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A