NewsPrima SquadraLeo Constructions rinnova la partnership con la Happy Casa Brindisi

25 Gennaio 20240

La Leo Constructions, azienda del leccese che opera nel settore dell’edilizia, dalla progettazione all’ impiantistica, dalle ristrutturazioni al restauro conservativo e nell’ambito immobiliare, si riconferma sponsor della Happy Casa Brindisi anche in questa stagione sportiva.

Un supporto di valore in un momento delicato della stagione e della storia biancoazzurra che per la società rappresenta un grande riconoscimento per il lavoro svolto insieme in questi anni.

La storia dell’azienda Leo comincia come una piccola impresa familiare che inizia a svolgere la sua attività nel campo delle costruzioni e nel tempo, guidata dai fratelli e soci Elio, Massimo e Andrea, si è trasformata da attività lavorativa in una filosofia di vita e, a più di cinquant’anni dalla sua nascita, Leo Constructions può affermare che tendere alla perfezione fa parte della sua stessa natura.

Oggi, da piccola impresa è diventata una Società per Azioni, allargando i suoi orizzonti e le sue aree d’intervento e ha raggiunto obiettivi professionali senza dimenticare mai le sue origini e i valori che l’hanno ispirata. Lo sviluppo di professionalità aziendali interne ha permesso a Leo Constructions di creare nel tempo un’equipe di professionisti altamente qualificati, manovalanze specifiche con continui investimenti nella formazione dei suoi dipendenti e con l’attenta selezione di partner e fornitori.

In un momento così particolare, ancora una volta, gli amici e i partner a noi vicini fanno sentire tutto il loro sostegno e supporto “ – dichiara il direttore marketing & commerciale Andrea Fanigliulo – Mi lega un profondo rapporto di amicizia a Massimo, di grande stima professionale e personale sia con Elio che Andrea e ringraziarli a nome mio e della nostra società è il minimo per quanto fatto negli anni passati e per quello che ci rubano a fare. Vogliamo ripartire in campionato e credere ancora a questa salvezza, lo dobbiamo a noi, lo dobbiamo alla città di Brindisi e ai nostri splendidi tifosi e lo dobbiamo a tutti questi partner come la Leo Constructions che sono sempre al nostro fianco a supportarci”.

Per qualsiasi info consultare il sito Internet www.leoconstructions.com , visitare i canali social o chiamare allo 0832 205496.

Leo constructions, per costruire, ristrutturare o restaurare un immobile, garantendo il privilegio di una firma di qualità e di prestigio.

Ancora insieme in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A