NewsPrima SquadraDomenica 17 marzo la ‘Giornata della Solidarietà 2024’ con Avis Comunale di Brindisi

13 Marzo 20240

Happy Casa Brindisi, in collaborazione con Avis Comunale di Brindisi, organizza la “Giornata della Solidarietà”, iniziativa che mira a incentivare la donazione di sangue, emergenza costante nel nostro territorio. Iniziativa giunta alla tredicesima edizione, ormai un vero e proprio appuntamento fisso tra sport e solidarietà.

La ‘Giornata della Solidarietà 2024’ si svolgerà domenica 17 marzo dalle ore 08:00 alle ore 12:00 presso il Palasport “Elio Pentassuglia”.

L’Avis comunale di Brindisi sarà presente al PalaPentassuglia con un’autoemoteca gestita dallo staff medico; tutti coloro che effettueranno una donazione di sangue riceveranno un biglietto per assistere al match casalingo tra la Happy Casa Brindisi e la Dolomiti Energia Trentino in programma domenica alle ore 18:30.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, potranno donare persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni, con peso maggiore ai 50 kg che non abbiano assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici e antistaminici negli ultimi 15 giorni e non abbiano fatto tatuaggi e/o piercing nei 4 mesi antecedenti alla donazione

*N.B. PRIMA DI DONARE E’ CONSENTITO FARE UNA COLAZIONE LEGGERA (tè, caffè, succo di frutta con 2-3 biscotti secchi o due fette biscottate con marmellata), ESCLUDENDO ALIMENTI CONTENENTI LATTE E SUOI DERIVATI.

Assolutamente necessario prenotarsi nelle seguenti modalità:

CELL.: 375-5282712 o 340-4129962
E-MAIL: brindisi.comunale@avis.it
PAGINA FACEBOOK: Avis Comunale di Brindisi OdV
PAGINA INSTAGRAM: aviscomunalebrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A