NewsPrima SquadraSakota nel post Scafati-Brindisi: “Crediamo in ciò che facciamo e i risultati alimentano le speranze. La chiave è stata la difesa nel secondo tempo”

24 Marzo 20241

Vittoria di fondamentale importanza per la Happy Casa Brindisi capace di espugnare il PalaMangano di Scafati con il punteggio di 76-84.

Le parole di coach Dragan Sakota nel post partita: “Congratulazioni ai miei ragazzi, nell’ultimo periodo stiamo dimostrando di credere in ciò che facciamo giorno dopo giorno e i risultati ne sono lo specchio. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro partite, conosciamo la situazione della nostra classifica e non abbiamo altre chances se non vincere in casa e in trasferta. Oggi la chiave è stata la difesa nel secondo tempo, concedendo solo 27 punti a fronte dei 49 dei primi due quarti. Non è facile vincere a Scafati, sono un’ottima squadra e sono state due partite molto dure contro loro all’andata e al ritorno. Dobbiamo continuare per la nostra strada, match dopo match“.

One comment

  • Vittorio

    24 Marzo 2024 at 21:31

    Alla luce dei risultati odierni, l’Happy Casa Brindisi fa l’unica cosa possibile per tenere ancora accesa la fiammella della speranza : vince a Scafati uina partita “sporca” grazie alla ritrovata vena realizzativa di Bartley e di Laszewski e la doppia doppia (10 punti e 11 rimbalzi) di Sneed che è rimasto in campo per 34 minuti. La situazione è ancora complicata, dato che anche le altre squadre invischiate nella lotta per la salvezza non stanno a guardare, ma speriamo che questa seconda vittoria consecutiva (cosa mai verificatasi in questo campionato) contribuisca ad aumentare la fiducia e la consapevolezza dei nostri giocatori per poter affrontare con il giusto piglio e concentrazione le rimanenti 6 partite.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A